Registrazione di un nuovo utente.

Registrarsi come cliente presso di noi è un semplice atto informativo da parte vostra: in altre parole, ci informa del fatto che esistete e che avete interesse nei nostri prodotti. Non c'è nessun obbligo o imposizione (abbonamenti, minimo di acquisto, denaro anticipato o simili). L' unica cosa che chiediamo, sulla base dell' interesse dimostrato con la vostra registrazione, è la possibilità di informarvi saltuariamente, tramite posta elettronica, su argomenti riguardanti il nostro sito (aggiornamenti, novità e altro). Inoltre, la registrazione dà diritto a beneficiare dei prezzi scontati rispetto al prezzo standard, anche quando si effettuano acquisti direttamente presso la nostra sede (presso la quale vengono praticati i prezzi del catalogo solo ai nostri clienti registrati).

La registrazione è suddivisa in due parti: la manifestazione di consenso alle norme che regolano i contratti a distanza, e l' inserimento dei dati.

La manifestazione di consenso

... Omissis ...

Cliccando sul pallino sotto le diciture "accetto" o "non accetto" si esprime la scelta prima di procedere alla registrazione, che potrà avvenire solo nel caso in cui siano state accettate le norme.

Cliccando su questo pulsante, si accede alla pagina di registrazione per coloro che agiscono come privato o persona fisica.

Cliccando su questo pulsante, si accede alla pagina di registrazione per coloro che agiscono come azienda o persona giuridica.